Notizie e Attualità
Ultime notizie
CONFINE Guardia di finanza, nel 2022 il contrabbando di orologi svizzeri è diventato il nuovo trend
Chiara De Carli
18 Gennaio 2023 - 10:30

Stando al bilancio della guardia di finanza di Ponte Chiasso, l’anno scorso sono aumentati i casi di traffico di valuta non dichiarata e il contrabbando di orologi svizzeri.
Elezioni cantonali 2023 alle porte. Si vota il 2 aprile, limite per candidarsi il 23 gennaio
Matteo Casari
18 Gennaio 2023 - 10:10

Il Cantone ha messo a disposizione una pagina web utile a tutti i partiti e le liste che intendono ancora candidarsi.
La first lady ucraina al Wef. Olena Zelenska esorta i leader mondiali a usare di più la loro influenza
Redazione
18 Gennaio 2023 - 07:54

Il presidente svizzero Alain Berset sottolinea la necessità di un rinnovato partenariato globale per affrontare le sfide mondiali.
Operazione antidroga a Bellinzona: un arresto. Sequestrati hashish, cocaina, una pistola e 247.000 franchi
Redazione
17 Gennaio 2023 - 07:00

L’operazione, iniziata ad agosto, è stata portata avanti dagli inquirenti della Polizia cantonale, in collaborazione con il Servizio antidroga della Polizia Città di Bellinzona.
Davos, il presidente della Confederazione Alain Berset lancia un’alleanza globale per la cultura della costruzione
Chiara De Carli
16 Gennaio 2023 - 13:38

La Svizzera presiederà la nuova alleanza per la cultura della costruzione, mentre la segreteria, che si interfaccerà con le imprese, sarà gestita dal World Economic Forum.