Secondo un’indiscrezione, si tratterebbe di Alina Kabaeva e attualmente si nasconderebbe in Svizzera insieme ai quattro figli avuti da Vladimir Putin.
La presunta amante di Vladimir Putin - con i loro quatto figli - si starebbe nascondendo in Svizzera. L’indiscrezione è stata pubblicata da Page Six, la pagina del New York Post dedicata a costume e gossip, dove trova spazio anche il profilo della donna. Stando al Post si tratterebbe dunque di Alina Kabaeva, 38 anni ed ex star della ginnastica ritmica.
"Mentre Putin invade l’Ucraina attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, - si legge sul Post - la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora, come ci ha riportato una fonte".
Chi è Alina Kabaeva?
La presunta amante di Vladimir Putin avrebbe avuto quattro figli dal Presidente russo, che è anche nonno di due nipoti.
Le fonti citate dal giornale americano spiegano che «i due hanno due figlie gemelle di sette anni, nate vicino a Lugano, nel febbraio 2015. Ritengono inoltre che abbiano anche altri due figli». La fonte poi precisa: «due ragazzi e due gemelle. I bambini hanno tutti passaporti svizzeri e immagino che lo abbia anche lei». Stando sempre al Post, alcune fonti sostengono che la Kabaeva, avrebbe la capacità di influenzare le scelte del Presidente russo, in quanto sarebbe la sua compagna. Per altri invece non è così poiché è da due anni che i due non avrebbero rapporti.
La carriera di Alina Kabaeva
Alina ha un passato da campionessa della ginnastica ritmica. Dopo aver dominato i Mondiali 2011 a Madrid e quelli del 2003 a Budapest, ha conquistato l’oro alle Olimpiadi di Atene 2004. Nel 2007 si è ritirata dall’attività agonistica.
Più volte ritratta al fianco di Putin, Alina è stata una sua storica sostenitrice. La donna è stata eletta nel 2007 in parlamento come deputata di Russia Unita, il partito del Presidente russo.
La relazione con Putin
Dopo la fine del suo matrimonio con un funzionario di polizia nel 2005, Alina avrebbe iniziato una relazione con l’allora Primo ministro russo Vladimir Putin. Che divorziò dalla moglie nel 2013. Il primo quotidiano a «ufficializzare» il rapporto fu il Moskovsky Korrespondent nel 2008. Una rivelazione che portò alla chiusura del giornale, dopo la smentita ufficiale del Cremlino.
Le voci tuttavia non si sono mai fermate. Anzi si è parlato anche di quattro figli nati dalla relazione. Ora, secondo le indiscrezioni, Alina si troverebbe in Svizzera con i ragazzi. Al sicuro e lontano dalla guerra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter