Tramite la piattaforma Swiss4win.ch, è stata annunciata la nuova partnership commerciale con Wazdan e Pariplay.
In seguito all’avvento della pandemia, il Casinò di Lugano ha cominciato ad investire maggiormente nel gioco online, per continuare a consentire l’accesso alla clientela anche in un periodo dove c’erano restrizioni e chiusure. Oggi, tramite la piattaforma creata appositamente Swiss4win.ch, il Casinò risulta l’unico attivo online in Ticino. È stata appena annunciata la partnership commerciale con gli importanti provider europei di gioco d’azzardo online Wazdan e Pariplay.
leggi anche
Banche in transizione: dagli sportelli alle app. il Museo delle Finanze di Zurigo ospita la nuova mostra
Le nuove partnership annunciate
La piattaforma Swiss4win.ch sta puntando ad espandersi ulteriormente. Dopo essere sbarcato nel mondo del gioco online, rappresentando il primo caso in Ticino, il Casinò di Lugano sembra voler proseguire con questa linea di investimento più digitale. Proprio per queste ragioni la società ha confermato l’avvio della partnership con le due importanti compagnie europee specializzate nel gioco online, principalmente con lo scopo di arricchire l’esperienza, la varietà e la giocabilità sulla piattaforma virtuale.
leggi anche
Svizzera, nel 2022 l’indice dei prezzi di consumo registra l’aumento più alto degli ultimi 30 anni
Forti investimenti sul gioco online
«Casinò Lugano ha una solida storia di partnership con aziende che condividono la sua passione per l’offerta d’eccellenza ai propri utenti» ha affermato Paolo Sanvido, amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione di Casinò Lugano, «Per questo motivo, siamo lieti della stretta sinergia con provider così innovativi che contribuiscono ad aumentare la qualità dell’offerta di gioco e mantenere sempre alto il livello della nostra offerta».
Principalmente a causa dei pesanti investimenti che sono stati necessari per creare la piattaforma Swiss4win.ch, la chiusura dell’annata 2021 è stata caratterizzata dal pesante risultato in passivo di oltre 7 milioni di franchi. Ora la concorrenza di altri competitori, come il Casinò di Campione da poco riaperto, sta probabilmente spingendo la casa da gioco luganese a migliorare ulteriormente l’esperienza dei suoi utenti, con la speranza di attrarne di nuovi: «Grazie all’accordo siglato, potremo ampliare ulteriormente il nostro catalogo, offrendo esperienze di gioco sempre più complete ed appaganti, in grado di fare la differenza sul mercato» ha proseguito Sanvido, «Questo è solo l’inizio di quella che crediamo sarà una collaborazione duratura e di successo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter