Incontro aperto al pubblico venrrdì 20 gennaio a Milano. Ecco come partecipare.
Grazie a InvestEU ci sono 370 miliardi di euro a disposizione per Pmi e imprese italiane. Se ne discuterà venerdì 20 gennaio alle ore 14 a Palazzo Castiglioni 47 Corso Venezia - Sala Colucci a Milano.
L’incontro organizzato da Money.it e Parlamento Europeo permetterà di capire come la misura di InvestEU porterà gli investitori a finanziare le Pmi, l’economia circolare e l’innovazione.
A Talk Europa, evento di Money.it sviluppato in collaborazione con Parlamento Europeo e Confcommercio Milano, sarà spiegato come funzionano i finanziamenti in Italia, rispondendo a varie domande come:
Che cos’è InvestEU?
Come funzionano i progetti europei?
Quali sono i passi da seguire per ottenere finanziamenti per un valore di 370 miliardi di euro da qui al 2027?
Gli esperti di Money.it lo faranno insieme a imprenditori e parlamentari europei con i quali si entrerà nel vivo del dibattito per capire quali siano gli ostacoli da superare e che tipo di competenze si debbano avere. Un’occasione di confronto unica e concreta nella quale anche il pubblico potrà intervenire per sciogliere dubbi e riserve sui progetti da presentare.
L’appuntamento è venerdì 20 gennaio 2023 presso Palazzo Castiglioni - Corso Venezia 47 - Milano. L’accredito in sala inizierà a partire dalle ore 14:00.
Relatori:
Irene Tinagli - Parlamentare europea
Gianluca Dettori - Chairman e Partner Primo Ventures
Pasquale Viscanti - Imprenditore e Founder di AI Week
Cristina Crupi - Legale, autrice del Codice delle Startup e del Codice delle PMI
Davide Scodeggio - Founder & CEO Qualifier
Modera: Dario Colombo, giornalista di Money.it
Il pubblico può partecipare iscrivendosi gratuitamente a questo link.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter