Le notizie più lette della settimana: vacanze, lavoro e inno nazionale

Redazione

11/12/2022

11/12/2022 - 17:51

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Molti gli argomenti che hanno suscitato l’interesse dei lettori nella settimana che si sta concludendo.

Le notizie più lette della settimana: vacanze, lavoro e inno nazionale

Quali sono sate le notizie più lette della settimana sul nostro giornale? Ecco qui la classifica degli argomenti che hanno interessato maggiormente i lettori.

Al primo posto le vacanze

La festa dell’Immacolata e le opportunità di svago in Ticino è stata la notizia più letta della settimana.

Il capitolo frontalieri

L’intervista ad Andrea Puglia sul tema del nuovo accordo fiscale per i frontalieri ha riscosso un notevole interesse tra i nostri lettori, seguita dalle dichiarazioni di Matteo Mandressi sul medesimo argomento. restando in tema, segnaliamo anche la notizia dell’aumento dei frontalieri al contrario, ossia dei ticinesi che hanno deciso di spostare la loro residenza in Italia, pur mantenendo il lavoro in Svizzera.

Lavoro nel Cantone

L’apertura del concorso per docenti e operatori nelle scuole del Canton Ticino ha richiamato l’attenzione di molti lettori.

Economia mondiale

La situazione economica mondiale e la rispettiva lettura dei dati da parte del Barometro Kof del mese di dicembre ha richiamato molti visitatori.

L’inno svizzero e il ritorno in ufficio

Gli impegni in Coppa del Mondo della nostra nazionale hanno stimolato i nostri lettori ad approfondire la storia dell’inno nazionale svizzero, con la lettura del nostro articolo.
Infine, segnaliamo l’articolo in cui abbiamo evidenziato come, dopo l’obbligo dello smart working imposto dalla pandemia, ora in molte aziende si stia diffondendo sempre più la tendenza dei lavoratori a tornare in ufficio.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter