Imprese
Ultime notizie
Va a Genova il premio Swiss tourism awards del Salone delle vacanze a Lugano
Redazione
31 Ottobre 2022 - 09:08
"Un riconoscimento importante che ci rende orgogliosi del lavoro fatto sino a oggi".
Luisa Lambertini è la nuova Rettrice dell’USI
Redazione
30 Ottobre 2022 - 12:28
Esperta di fama mondiale nei campi della finanza internazionale, della macroeconomia e dell’economia politica, è stata recentemente nominata Vicepresidente associata per la formazione avanzata all’EPFL.
Musk perfeziona l’acquisto di Twitter e licenzia i top manager
Matteo Casari
28 Ottobre 2022 - 10:44
Il miliardario patron di Tesla ha finalizzato l’acquisizione del social media dopo una lunga disputa. Appena ottenuta la nuova posizione, Musk ha allontanato membri della dirigenza, compreso l’ormai ex CEO.
Credit Suisse revisione strategica: aumento di capitale, ingresso dei sauditi e taglio di 9 mila posti di lavoro
Chiara De Carli
27 Ottobre 2022 - 16:00
Credit Suisse questa mattina ha svelato il piano di revisione strategica. Da qui al 2025 previsti: un aumento di capitale multimiliardario, il taglio del segmento investimenti e migliaia di tagli ai posti di lavoro, a seguito dell’ingente perdita di capitale.
INTERVISTA Giochi con plastica riciclata? Alla Geomagworld di Novazzano è possibile. Il ceo Gallizia: «Ecco perché nessuno è come noi»
Chiara De Carli
27 Ottobre 2022 - 14:59
Oggi l’azienda, giunta alla ribalta per il famoso gioco fatto da palline d’acciaio e calamite, produce più del 90% dei suoi prodotti in plastica riciclata.