Imprese
Ultime notizie
Novartis cresce del 5%. Boom di richieste per i biofarmaci
Chiara De Carli
26 Aprile 2022 - 10:07

Nel primo trimestre dell’anno, anche Sandoz, parte del gruppo farmaceutico, porta a casa un buon risultato con un aumento delle vendite dell’8%.
Holcim: primo trimestre da record. "Ora puntiamo sulla sostenibilità"
Chiara De Carli
22 Aprile 2022 - 10:42

A gennaio Holcim ha lanciato sul mercato del franco svizzero le prime obbligazioni legate alla sostenibilità del settore.
Credit Suisse: perdita di utili nel primo trimestre. Contenziosi e guerra frenano la crescita
Chiara De Carli
20 Aprile 2022 - 10:14

Controversie legali risalenti a più di un decennio fa provocheranno nel primo trimestre dell’anno di esercizio in corso una perdita di utili.
INTERVISTA AAA visionario cercasi per Skypull, drone ticinese che cattura il vento. Cattano, cto: «Basta pale, il futuro è l’alta quota»
Sara Bracchetti
19 Aprile 2022 - 11:16

Più efficiente, meno invasivo, rispettoso della flora e della fauna, questo aprile è decollato per la prima volta da Lodrino. È la nuova frontiera dell’eolico, ma ora che svincolarsi dall’energia russa è un dovere impellente, serve accelerare: «Cerchiamo un finanziatore locale».
Denner dice addio alle posate di plastica. E risparmia 45 tonnellate di rifiuti
Chiara De Carli
19 Aprile 2022 - 09:03

In vendita il pratico "forchiaio" di legno al prezzo di 10 centesimi.