Audrey Arnold è la nuova direttrice generale di Leading Swiss Agencies

Redazione

06/11/2023

06/11/2023 - 11:11

condividi
Facebook
twitter whatsapp

La 46enne di Bienne vanta una vasta esperienza nel settore delle comunicazioni.

Audrey Arnold è la nuova direttrice generale di Leading Swiss Agencies

Leading Swiss Agencies, l’associazione delle principali agenzie di comunicazione svizzere, avrà un nuovo direttore generale dall’inizio del 2024: Audrey Arnold prenderò il posto di Catherine Purgly. La 46enne di Bienne vanta una vasta esperienza nel settore delle comunicazioni. Ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali sia in agenzie che in aziende, l’ultimo dei quali quello di responsabile consulenza presso Stämpfli Communication a Berna.

Il commento

Il presidente della Leading Swiss Agencies Beat Krebs è convinto che il comitato direttivo abbia trovato in Audrey Arnold il profilo ideale: “Porta tutta l’esperienza adeguata e necessaria. Perché questa posizione consiste nello stabilire relazioni, definire temi chiave e rafforzare la posizione delle agenzie. Audrey Arnold comprende il punto di vista sia dei mandanti che degli agenti e ha acquisito una vasta esperienza di lavoro associativo come parte delle sue missioni di consulenza. Il bagaglio perfetto, in breve.”

Il curriculum

Audrey Arnold è entusiasta per questo incarico: “Posso mettere a frutto tutta la mia esperienza e tutti i miei interessi. Il lavoro associativo implica anche valutare sempre le diverse esigenze di ciascuna persona e trovare soluzioni. Catherine Purgly ha svolto un lavoro eccellente negli ultimi otto anni. Offre posto a sedere con un team di alta qualità e LSA è ormai diventato un importante punto di contatto per i suoi membri per molte domande. Voglio continuare a sviluppare questo forte posizionamento”.

Argomenti

# Nomine

Iscriviti alla newsletter