BeatCoin &nd Blockchange si pone l’obiettivo di riunire protagonisti, professionisti, imprenditori e ricercatori della rivoluzione Blockchain
Il giorno venerdì 29 ottobre presso il Centro Esposizioni di Lugano si terrà il prestigioso evento “BeatCoin &nd Blockchange” realizzato da Lugano Living Lab. L’accesso all’evento sarà completamente gratuito: potranno partecipare tutti, senza la necessità di effettuare alcuna registrazione.
In occasione dell’evento parteciperanno alcuni nomi celebri e professionisti operanti nel settore criptovalute e blockchain.
BeatCoin &nd Blockchange, il programma
L’evento avrà inizio alle ore 16 e terminerà intorno alle ore 18.30. L’organizzazione è stata curata dalla Citta di Lugano e da Lugano Living Lab, con la preziosa collaborazione dell’Università Supsi e della Ticino Blockchain Technologies Association.
I temi esposti presenti sul programma saranno:
- Bitcoin
- Le crypto
- Blockchain e Defi
- Tokenomics e Venture Capitals
L’evento si concluderà poi con un intervento sui concetti base di libertà individuale, democratizzazione e rivoluzione sociale.
Ad aprire il tema saranno rispettivamente:
- Paolo Ardoino: CTO di Bitfinex e Tether
- Marco Crotta: Blockchain Expert & Consultant di Blockchain Caffe
- Roberto Gorini: CEO di Noku, CTO di Luxochain
- Giacomo Zucco: Formatore, consulente e ricercatore di Bitcoin di fama mondiale
All’evento interverranno inoltre altri prestigiosi speaker:
- Thomas Bertani: Director di Eidoo
- Pietro Lanza: IBM Director Insurance, Industry and Blockchain Director and Chairman di Intesa IBM
- Fabio Pezzotti: Founder e CEO di ICOINIUM Blockchain Venture
- Maggie Rokkum: Copernicus Wealth Management SA
Moderatore: David Baldi (CEO di Luxochain)
L’evento terminerà con un finale frizzante, grazie agli interventi di Riccardo Giorgio Frega e Luca Berto aka Rikki & Guybrush di Bitcoin Italia Podcast.
Come partecipare all’evento
Sarà possibile partecipare all’evento in modo totalmente gratuito. Ogni persona interessata alla partecipazione potrà semplicemente annunciare la propria presenza sul portale “My Lugano”.
Dopo esservi annunciati, potrete presentarvi presso il Centro Esposizioni Lugano, il giorno 29 ottobre alle ore 16.00. Precisiamo infine che in adempimento alle nuove normative vigenti, relative agli eventi al chiuso nella città di Lugano, i partecipanti dovranno essere in possesso di Certificato Covid o Green Pass da presentare all’entrata dell’evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter