In seguito all’aumento della domanda, la compagnia aerea elvetica ha annunciato potenziamenti sulle tratte a lungo raggio per l’orario invernale 2023-2024.
Swiss amplierà la sua offerta di servizi a lungo raggio per offrire ai suoi clienti più opzioni di viaggio. Tra le destinazioni che riceveranno più servizi Swiss quest’inverno ci sono Miami, Shanghai, Singapore e Il Cairo. La compagnia aerea afferma inoltre che «continuerà a fare ogni sforzo possibile per mantenere la massima stabilità nei suoi programmi di volo».
Più voli per Miami, Shanghai, Singapore e Il Cairo
Swiss International Air Lines incrementerà la sua offerta di tratte a lungo raggio nel prossimo orario invernale, in risposta alla continua crescita della domanda.
Le frequenze per Miami, nella Florida meridionale, saranno raddoppiate rispetto ai livelli dell’estate 2023, fino a raggiungere 14 voli settimanali. Shanghai, in Cina, tornerà ad essere servita sei volte alla settimana quest’inverno, con tre frequenze in più rispetto a quelle offerte durante l’attuale stagione estiva. Singapore tornerà ad avere un servizio giornaliero Swiss con l’aggiunta di un ulteriore volo settimanale. Anche la capitale egiziana Il Cairo sarà servita quotidianamente nel prossimo orario invernale.
Crescenti richieste dei viaggiatori
«SWISS sta riscontrando una grande richiesta e un forte desiderio di viaggiare, nonostante tutte le incertezze economiche e politiche», spiega Tamur Goudarzi Pour, Chief Commercial Officer di SWISS. «Siamo molto contenti di ampliare ulteriormente la nostra offerta di servizi a lungo raggio il prossimo inverno, nel quadro generale della nostra pianificazione di rete a lungo termine, per offrire ai nostri clienti una scelta di voli ancora più interessante. Nel farlo, però, il nostro obiettivo principale rimane quello di fornire ai nostri passeggeri operazioni di volo stabili e affidabili».
L’ampliamento dell’orario invernale
I viaggiatori SWISS avranno a disposizione un totale di 21 destinazioni a lungo raggio nei prossimi orari invernali. L’orario invernale va dal 29 ottobre 2023 al 30 marzo 2024. Ecco la lista delle tratte a lunghe percorrenza e della frequenza settimanale di voli dagli aeroporti di Zurigo e Ginevra.
Africa
- Il Cairo: 7
- Johannesburg: 7
Asia
- Bangkok: 7
- Delhi: 7
- Hong Kong: 7
- Mumbai: 7
- Shanghai: 6
- Singapore: 6
- Tokyo: 5
Medio Oriente
- Dubai: 7
- Tel Aviv: 14
Nord America
- Boston: 7
- Chicago: 7
- Losa Angeles: 6
- Miami: 14
- Montreal: 7
- New York (JFK): 21
- New York (Newark): 7
- San Francisco: 6
Sud America
- Buenos Aires: 7
- San Paolo: 7
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter