In occasione dell’NFT Fest, il casinò di Lugano ha organizzato una serie di eventi per clienti e ospiti. Si parte dalle 21.30 con Gamblification fino al party con Dj Set alle 4 del mattino.
NFT Fest è in piena attività dal 7 all’11 settembre e il Casinò di Lugano ha organizzato una serie di eventi per rendere la serata del 9 settembre indimenticabile. Lo scorso luglio l’iniziativa ha portato nelle casse della Fondazione Bambino Malato della Svizzera Italiana 10.000 CHF grazie alla vendita in beneficenza di una prima collezione di NFT. Questa volta il Casinò ha voluto fare di più, tra Gamblification, esposizione di pezzi unici di alta gioielleria, tornei alle slot machine e party con DJ Set.
Gli appuntamenti
Clienti del Casinò e partecipanti all’NFT Fest potranno partecipare ai diversi eventi organizzati dalla sala a partire dalle 21.30, con la Gamblification. L’iniziativa partirà con sfide a Black Jack, Roulette americana e Texas Hold’Em e i premi messi in palio dall’organizzazione non saranno in denaro. I fortunati vincitori porteranno a casa Apple Watch, GoPro, champagne, tablet e altri oggetti interessanti.
A seguire sarà allestita una Boite d’Or Room, dove verranno esposti pezzi unici di gioielleria fino alle 24. La serata proseguirà con un torneo dedicato alle slot machine. In seguito sarà allestito un party con DJ Set al terzo piano e la festa andrà avanti fino alle 4 del 10 settembre. La sala dove sarà allestita la festa avrà anche una urban area con pezzi dell’artista Kindof Sagl, che utilizza materiali di recupero per la sua attività. In più, a Palazzo Congressi, dove si sta svolgendo l’NFT Fest 2023 ci sarà uno stand dedicato al Casinò di Lugano con gadget e premi.
Casinò di Lugano
Il Casinò di Lugano si trova sul confine del Ticino ed è stato realizzato da Bruno Huber, Luca Gazzaniga e Carlo Ceccolini sull’ex teatro del XIX secolo. La struttura ha un paesaggio incantevole, oltre al servizio di parking messo a disposizione in vari punti di Lugano. L’atmosfera è elegante e raffinata.
All’inizio la struttura era di soli due piani, ma con il nuovo progetto è stata ampliata, dando così spazio alle esposizioni e attirando turisti da tutto il mondo. All’interno ci sono due ristoranti: uno aperto tutto l’anno fino all’una di notte e l’altro in terrazza disponibile solo in estate. Il Casinò di Lugano accetta sia franchi svizzeri che euro, dato che qui arrivano molti turisti europei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter