Le candidature alla PKB AddVenture Academy potranno essere presentate entro il 20/11/2023.
Si sono aperte le candidature per la PKB AddVenture Academy, iniziativa privata a supporto dell’innovazione in Svizzera.
Dopo il successo della prima edizione della PKB AddVenture Academy, l’istituto di Lugano ha annunciato l’avvio dell’edizione 2024 e l’apertura delle candidature da parte di startup ticinesi ad elevato potenziale.
Il progetto
La PKB AddVenture Academy, nata da una collaborazione con Match Strategies, giovane e dinamica boutique svizzera dell’innovazione, mira a posizionarsi a complemento dei programmi locali già esistenti. Le aspirazioni di PKB, banca innovativa e radicata sul territorio, puntano a contribuire con questa iniziativa allo sviluppo di un ecosistema locale e di successo volto a supportare l’innovazione in Svizzera.
Il commento
“Ci sembrava importante, dopo il percorso di supporto strategico ed operativo alle startus ticinesi lanciato nel 2023, poter fornire continuità al programma, continuando a finanziare un’iniziativa che risulta in totale allineamento con i valori e lo spirito imprenditoriale della nostra banca e della prossimità al territorio in cui opera”, ha commentato Luca Venturini, CEO di PKB (nella foto in alto).
Come partecipare
Le candidature alla PKB AddVenture Academy potranno essere presentate entro il 20/11/2023 tramite il seguente link www.matchstrategies.com/it/pkb-addventure-academy, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per poter partecipare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter