Ecco le idee regalo per la festa del papà: come scegliere il regalo migliore per la festa di San Giuseppe.
La festa del papà è ormai prossima e trovare l’idea giusta con il regalo perfetto per il proprio papà può essere impegnativo. Ecco allora alcuni suggerimenti utili che faranno risparmiare tempo e stress, anche senza spendere una follia.
Il Giradischi per dischi in vinile al papà appassionato di musica
Un vero giradischi per ascoltare i dischi in vinile della collezione Jazz, questo potrebbe essere il regalo ideale per il papà che ama rilassarsi ascoltando della buona musica.
Riprendere ad ascoltare la musica con i dischi in vinile, ha fatto tornare la nostalgia per quel suono analogico, forse con alcuni fruscii, quando la puntina solca il disco, tipici dei dischi in vinile.
Un papà apprezzerà poter riascoltare nuovamente i suoi dischi preferiti e rivivere i ricordi del passato.
Una bottiglia di vino Merlot del Ticino per il papà buongustaio
Quando si ha un papà buongustaio, che apprezza il buon vino, regalare una bottiglia di Merlot, il rinomato vino del Ticino, è la scelta adatta..
Degustare insieme al proprio papà un buon bicchiere di vino rosso del Ticino e condividere i racconti del passato, rivivendo i ricordi familiari trascorsi, aiuterà a consolidare il legame padre figlio.
Il Merlot è uno tra i vini più diffusi nella svizzera, viene coltivato nella parte sud della regione, nel Canton Ticino.
Set per la cura della barba al papà hipster
Il set per prendersi cura della barba è l’idea azzeccata per un papà che tiene al proprio look hipster.
Un papà hipster dedica molto tempo alla cura della propria barba per mantenerla folta e perfetta in ogni dettaglio. Una barba impeccabile sarà il suo segno distintivo che lo renderà originale e unico, con un set da barba ogni gesto diventerà semplice e gli permetterà di risparmiare tempo.
Lancio con il paracadute per il papà avventuroso
L’esperienza di un lancio con il paracadute è l’ideale, quando si ha un papà temerario e amante delle emozioni forti.
Organizzare un lancio col paracadute gli darà quella scarica di adrenalina che cancellerà la noia della routine quotidiana.
Lanciarsi col paracadute in tandem è adatto anche per chi non si è mai cimentato con questa esperienza e desidera provarne l’ebbrezza, tanto più che non servono conoscenze specifiche per questo tipo di lancio eseguito con un istruttore esperto.
Uno smartwatch quando il papa è tecnologico
Lo smartwatch per il papà fitness addicted è la soluzione migliore come regalo per la festa di San Giuseppe.
Infatti al papà amante del fitness a cui piace mantenersi in forma raccogliendo anche i dati delle sue performance sportive, grazie all’app connessa con lo smartwatch sarà in grado di monitorare il proprio stato di salute in questo modo potrà prevenire infortuni e acciacchi.
Una T-shirt personalizzata per un papà spiritoso
Una T-shirt personalizzata con disegni o frasi spiritose, per un papà che ha il senso dell’umorismo è il regalo adatto.
Una frase sulla maglietta gli ricorderà in ogni momento quanto lui è importante e lo farà sentire orgoglioso.
Il regalo che non ha prezzo, trascorrere del tempo insieme al proprio papà
Infine tutte le proposte descritte, potranno far felice ogni papà, ma necessitano di un budget di spesa, che a volte non è disponibile.
Allora l’ultima idea da proporre, quella alla portata di tutti i figli che desiderano festeggia la giornata del papà è questa.
Trovare dei momenti anche solo per trascorre del tempo, magari facendo quattro chiacchiere insieme al proprio papà è il miglior regalo che possiate farvi e che ha il valore più grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter