Un biglietto per la National League vale un soggiorno scontato nel Luganese. Ecco come fare

Redazione

15/11/2022

15/11/2022 - 10:56

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Lugano Region ha ideato la prima offerta agevolata per il segmento sportivo, non solo per godere delle emozioni dell’hockey su ghiaccio, ma anche per scoprire le proposte della regione: sport e natura, arte e cultura, enogastronomia ed eventi.

Un biglietto per la National League vale un soggiorno scontato nel Luganese. Ecco come fare

Il luganese rientra da diversi anni tra le destinazioni preferite dai professionisti e dagli amanti dello sport. Per promuovere bellezze e attrazioni turistiche del territorio, Lugano Region ha deciso di realizzare e diffondere dei video in collaborazione con la squadra dell’Hockey Club Lugano e con la partecipazione di altri campioni locali, come il nostro testimonial mountain bike Filippo Colombo. I video saranno visibili sui rispettivi canali online e social media, oltre alle campagne digitali promosse da Lugano Region.

Natura e sport da vivere in Ticino

Natura e sport nella nostra regione creano un binomio in grado di offrire grandi emozioni ai tifosi. Perché non viverle in prima persona? Nel pieno della stagione hockeystica di National League, Lugano Region e l’Hockey Club Lugano lanciano per la stagione 2022– 2023 un pacchetto per tutti i tifosi che vogliono godersi i match alla Cornèr Arena e concedersi un piacevole soggiorno nella regione del Luganese.

Sconto del 20% con l’acquisto di un biglietto per la National League

Acquistando un biglietto per una partita della National League alla Cornèr Arena a Lugano, si potrà approfittare di uno sconto del 20% sulla tariffa di pernottamento, a partire da un soggiorno di una notte. Che sia per sostenere la propria squadra del cuore o per trascorrere un soggiorno all’insegna dello sport, Lugano Region offre tutto quello che può interessare e di più!

Offerta speciale Hockey - Lugano Region


Valido fino al 04.03.2023 (ultimo giorno di Regular Season National League). Prenotando in uno degli hotel che hanno aderito all’iniziativa un soggiorno di una o più notti, presentando il biglietto per una partita della National League alla Cornèr Arena, riceverai uno sconto del 20% sulla tariffa di pernottamento.

Come funziona

Mostrando il biglietto della partita (in forma digitale o cartacea) al momento del check-in, riceverai una carta regalo del valore di CHF 10.- (per adulto) da utilizzare alla Cornèr Arena di Lugano.
Importante:
• Il biglietto può essere utilizzato, per ottenere lo sconto, dalla data dell’acquisto fino alla fine della regular season, ma solo una volta per biglietto.

• L’acquisto del biglietto è individuale (tramite il sito HCL e/o ticketcorner.com) ed escluso dalla promozione.
• Il biglietto dev’essere presentato alla struttura alberghiera in forma cartacea o
digitale al momento del check-in.
Si ricorda che pernottando si ha diritto a ricevere il Ticino Ticket, con il quale si può viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici per l’intera durata del soggiorno, oltre a beneficiare di agevolazioni su diverse attrazioni turistiche.

Iscriviti alla newsletter