Rieletti due consiglieri bancari della Banca Cantonale Grigione

Redazione

23 Agosto 2023 - 07:34

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Il governo dell’istituto ha prorogato i rispettivi mandati di quattro anni fino al 31 marzo 2028.

Rieletti due consiglieri bancari della Banca Cantonale Grigione

Il mandato di Martin Gredig e Fulvio A. Bottoni come consiglieri bancari della Banca Cantonale Grigione (GKB) scade il 31 marzo 2024. Il governo dell’istituto ha prorogato i rispettivi mandati di quattro anni fino al 31 marzo 2028.

Martin Gredig è membro del Consiglio di banca dal 2016 e attualmente presiede il Comitato di verifica e di rischio. Svolge l’attività di consulente aziendale freelance ed è membro di diversi consigli di amministrazione. Ha studiato economia aziendale con specializzazione in gestione aziendale, finanza e contabilità nonché trust e revisione contabile presso l’Università di Zurigo.

Fulvio A. Bottoni è membro del Consiglio di Banca dal 2016 ed è attualmente membro del Comitato Controllo e Rischi. È professore di banca e finanza alla Scuola universitaria professionale dei Grigioni. Ha studiato economia aziendale con specializzazione in finanza e contabilità presso l’ex Scuola superiore di economia e amministrazione di Coira e ha conseguito un master in banca e finanza presso l’Università di Scienze Applicate di Zurigo. È inoltre esperto in contabilità e controllo.

Iscriviti alla newsletter