Banca Migros stringe alleanza con Smile per proporre assicurazioni auto

01/02/2022

01/02/2022 - 12:43

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Dal febbraio 2022, la Banca Migros offrirà le assicurazioni auto di Smile, l’assicuratore digitale di Helvetia.

Banca Migros stringe alleanza con Smile per proporre assicurazioni auto

Banca Migros compie un passo importante verso l’ampliamento delle proprie soluzioni finanziarie. Ha stipulato con Smile, la più grande assicurazione online della Svizzera, una partnership di vendita per le assicurazioni auto. Con questa offerta si punta alla clientela dei crediti auto che, con il finanziamento della propria nuova vettura, cerca allo stesso tempo una copertura assicurativa adeguata.

Formula del cashback

La clientela che acquisita il servizio assicurativo tramite il sito web di Banca Migros riceve un interessante cashback accreditato direttamente sull’app di Smile. «La collaborazione con Smile è in linea con la nostra ambizione di offrire soluzioni strutturate, coinvolgendo partner innovativi. L’intento è di creare un valore aggiunto per la nostra clientela che vada oltre il tradizionale servizio bancario», ha spiegato Manuel Kunzelmann, CEO della Banca Migros.

Sinergia reciproca

«La collaborazione con Banca Migros conferma che la nostra soluzione digitale non solo è apprezzata dalla clientela, ma suscita l’interesse anche di organizzazioni rinomate. Insieme mettiamo il cliente al centro dello sviluppo, espandiamo il nostro ecosistema e promuoviamo servizi e prestazioni molto innovativi», aggiunge Pierangelo Campopiano, CEO dell’assicurazione Smile.

Argomenti

# Migros

Iscriviti alla newsletter