Banca Migros: Eva Schreiber nuova responsabile della carta di credito Cumulus

Chiara De Carli

2 Maggio 2022 - 10:04

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Dal 2015 ha rivestito diverse funzioni nei settori della digitalizzazione e della Customer Experience presso Swisscom.

Banca Migros: Eva Schreiber nuova responsabile della carta di credito Cumulus

Con l’inizio di maggio, Eva Schreiber prende comando alla Banca Migros come responsabile della carta di credito Cumulus. A partire dal prossimo luglio, la Banca Migros sarà la nuova emittente della carta di credito Cumulus della Migros.

«Con Eva Schreiber - ha dichiarato Rolf Knöpfel, membro della Direzione generale e responsabile Innovazione e marketing - siamo riusciti a reclutare una dirigente esperta in strategia di innovazione e trasformazione che vanta un’esperienza approfondita nell’ambito del payment e retail»,

Chi è Eva Schreiber

Dal 2015 ha rivestito diverse funzioni nei settori della digitalizzazione e della Customer Experience presso Swisscom. In precedenza si è occupata di innovazione nell’ambito dei pagamenti all’interno del gruppo Maus Frères (tra cui Lacoste, Manor) e ha lavorato presso SIX Payment Services e Mobilezone. Schreiber ha conseguito un dottorato all’Università di Strathclyde e ha approfondito le proprie conoscenze in materia di Data Strategy presso l’Università di Stanford. Oltre a svolgere la sua attività principale, è membro del Consiglio d’amministrazione di Hensa AG. Vive sul lago di Zurigo con la sua famiglia.

Iscriviti alla newsletter