Il Forum sul commercio estero si svolgerà il 23 aprile 2024 al Palazzo dei Congressi di Zurigo.
Sono aperte le candidature per l’Export Award 2024. L’iniziativa è rivolta a tutte le aziende della Svizzera e del Liechtenstein che ottengono risultati positivi grazie alla loro strategia di espansione e alla gestione innovativa del mercato e che rispondono in modo flessibile a nuovi ostacoli e sfide.
La valutazione
Una giuria indipendente e volontaria, composta da rappresentanti dell’economia, della scienza e dell’industria dei media svizzeri, esaminerà le candidature e seleziona tre finalisti e un’azienda vincitrice. "Export Award offre alle PMI svizzere una buona opportunità per concentrarsi sulla propria strategia internazionale, evidenziare i propri punti di forza e dare ai propri dipendenti l’apprezzamento che meritano", afferma il presidente della giuria Ralph Siegl. Il vincitore potrà ottenere una maggiore attenzione da parte dei media e articoli sulla stampa economica, specializzata e regionale.
Come partecipare
Richiedere l’Export Award è semplice e veloce tramite il sito web di S-GE . La scadenza per le iscrizioni è il 12 gennaio 2024. Il Forum sul commercio estero si svolgerà il 23 aprile 2024 al Palazzo dei Congressi di Zurigo. Il tema è “La sostenibilità come motore di crescita: da tendenza a vantaggio competitivo nel business internazionale”. In questa occasione verrà annunciato il vincitore dell’Export Award 2024: il premio verrà consegnato durante una cerimonia solenne da Ruth Metzler-Arnold, presidente del consiglio di amministrazione di S-GE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter