La licenza attesta l’impegno continuo della struttura nel fornire un’esperienza di gioco di alta qualità.
Il 29 di Novembre è stata una data di festeggiamenti importanti per la casa da gioco luganese. Oltre al compleanno, che si è celebrato insieme ai clienti con un evento di show cooking e degustazione di pinsa e polenta e brasato in collaborazione con il Mulino di Maroggia e il panificio Vaccani, oltre ad una lotteria creata ad hoc per l’occasione, il Casinò di Lugano ha ricevuto la notizia in cui si è certificato il rinnovo della sua licenza di Tipo A, confermando l’impegno costante verso l’eccellenza nel settore del gioco e dell’intrattenimento. Queste due ricorrenze sottolineano la dedizione della struttura a garantire un ambiente piacevole, sicuro e confortevole per i propri ospiti, nonché a promuovere le migliori pratiche nel settore.
“La licenza di Tipo A, rilasciata dalle autorità competenti, - afferma Paolo Sanvido, Amministratore Delegato della casa da gioco - attesta l’impegno continuo della nostra struttura nel fornire un’esperienza di gioco di alta qualità, in linea con principi etici e le normative vigenti”.
Fiducia e continuità
Un segno di fiducia riposto dalle autorità competenti che si traduce in un grande onore e in una responsabilità ininterrotta per la Casa da gioco che si impegna a proseguire nell’innovarsi e nel migliorare i suoi servizi, a mantenere gli alti standard intrapresi per superare le aspettative degli ospiti e degli stakeholder.
I festeggiamenti coinvolgono anche la piattaforma di gioco online Swiss4Win. Il brand online di Casinò Lugano è, infatti, tra le 12 case da gioco autorizzate a offrire giochi online sul territorio nazionale, la prima in Ticino. In linea con il Casinò terrestre, anche l’online ha implementato e mantenuto standard elevati per garantire un’esperienza di gioco sicura, trasparente e divertente, oltre a offrire più di 1’000 titoli e incredibili promozioni per i giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter