Al progetto si sono uniti due nuovi membri: VF International e ASSOS of Switzerland.
FoodTech, FashionTech, TravelTech e ancora DesignTech e Smart-living. Sono i settori coinvolti nello sviluppo del Centro di Competenza LifestyleTech (LTCC), il terzo centro di competenza di Switzerland Innovation Park Ticino.
L’innovazione da sempre è fondamentale per riuscire a cogliere rapidamente le esigenze e per far progredire un territorio.
Lo sanno bene gli interlocutori intervenuti questo lunedì in occasione della conferenza stampa tenutasi a Villa Heleneum a Castagnola, con il contributo di Fondazione Bally e da Bally. Ognuno di loro ha spiegato il ruolo del Lifestyle Tech Competence sul territorio e il contributo che enti e aziende possono dare, affinché si possa mettere a fattor comune conoscenze e competenze.
Durante l’incontro, sono stati presentati i progressi sulle attività principali e importanti sviluppi per il futuro. E resi noti i nomi di due nuovi membri che hanno aderito all’iniziativa. Si tratta della VF International con sede a Stabio da oltre 20 anni e che rappresenta un gruppo di aziende lifestyle nell’abbigliamento e calzature, e ASSOS of Switzerland, nota per la produzione di abbigliamento tecnologicamente avanzato per il ciclismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter