Dal 23 al 26 novembre 2023, nella sede zurighese della galleria d’arte ticinese Artrust, prende il via la quinta edizione di The Good Pop Up – il Travelling Concept Space ideato e curato dalla luganese adottiva Daiana Giorgi.
The Good Pop Up è il Travelling Concept Space ideato e curato dalla luganese adottiva Daiana Giorgi che si apre a Zurigo Dal 23 al 26 novembre. Per l’occasione l’arte si mescolerà con le numerose proposte di moda, home decor, gioielli, beauty, che saranno disponibili all’evento, la cui ricerca e selezione è stata fatta con un preciso intento stilistico e con un occhio attento al sempre più attuale tema della sostenibilità.
Lugano Region
A due passi dalla centrale Bahnhofstrasse, Lugano Region sarà presente con un’installazione esterna volta a promuovere la destinazione per il periodo invernale. Le due casette rosse saranno dedicate alle offerte tematiche legate all’Arte e Cultura e per un Natale a Lugano (attive fino al 7 gennaio 2024). Sarà anche presentato al pubblico zurighese il programma della Lugano Art Parade, che, dopo Milano e Zurigo, dal 6 al 10 dicembre 2023 torna a casa per promuovere la cultura contemporanea.
Ticino il pole position
Il Ticino sarà il fil rouge di questa edizione. Oltre ai diversi brand locali, Lugano Region e Artrust, saranno presenti al pop up il noto duo di street artist Nevercrew, con la mostra “Mutual”, e Gabbani che nella sua sede zurighese offrirà un servizio ad hoc proponendo aperitivi e menù speciali.
Destinazione turistica
Lugano Region punta a diventare la destinazione di riferimento per la Svizzera e per i suoi mercati strategici nei quattro segmenti Sport e Natura, Arte e Cultura, Enogastronomia e MICE. L’obiettivo è quello di incrementare l’affluenza dei turisti, lavorando in collaborazione con le istituzioni e gli operatori turistici, promuovendo l’offerta turistica, nel rispetto della sostenibilità e della sua identità territoriale. Inoltre, si occupa di fornire ai visitatori informazioni ed assistenza, prima e durante il soggiorno, di animare e mantenere la rete dei sentieri escursionistici e per le due ruote.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter