L’evento ospiterà un ricco programma di conferenze, tavole rotonde e interventi tenuti da alcuni dei più importanti esperti nazionali e internazionali nel settore delle Criptovalute e Blockchain.
Secondo il sindaco Michele Foletti, Lugano è destinata a diventare “hub per l’innovazione digitale".
Non più dunque solo centro attrattivo per banche, finanza e lusso, ma anche polo di aggregazione per ciò che concerne l’innovazione digitale e - in special modo - per la filiera della Blockchain e delle Criptovalute.
È in questo contesto che si inserisce MetaForum, la prima edizione di un evento che focalizza la sua attenzione sui principali temi di oggi: Blockchain, Criptovalute, NFT, Gamification, DeFi, Smart Contracts e Metaverso.
L’evento
L’evento del 13 giugno al LAC (Lugano Arte Cultura) di Lugano ospiterà un ricco programma di conferenze, tavole rotonde e interventi tenuti da alcuni dei più importanti esperti nazionali e internazionali nel settore delle Criptovalute e Blockchain (le conferenze saranno accessibili anche in streaming).
MetaForum Lugano ospiterà anche un’area espositiva e tanti momenti di networking di alto livello, indispensabili per costruire relazioni professionali e sviluppare nuove opportunità di business.
La giornata si concluderà con una VIP Dinner & Charity Auction, un’esclusiva cena di gala in cui sarà possibile incontrare e parlare faccia a faccia con i big dell’industria digitale.
Infine, i partecipanti avranno anche l’opportunità di acquistare opere d’arte uniche e insostituibili e token di risorse digitali attraverso un’asta di beneficenza.
Relatori
• Maiorana, Alberto - Responsabile Licenze e Partnership - Sorare
• Montemagno, Marco - Fondatore MontyLab NFT
• Princì, David - Responsabile Francia e Italia - Binance
• Sigillo, Marc - CEO - Sortium
• Zucco, Giacomo - Consulente ed Educatore Bitcoin
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter