In Piazza del Sole si pattinerà sotto le stelle.
A Bellinzona esplode la voglia di Natale.
Il programma per le feste prevede musica, concorsi, cinema oltre al tradizionale Villaggio di Natale in Piazza del Sole e al nuovo progetto Una volpe in Città.
Fino all’8 gennaio queste attività animeranno il programma Natale in Città a Bellinzona.
In Piazza del Sole si pattinerà sotto le stelle, mentre nella grande tensostruttura si potranno apprezzare aperitivi allietati da musica. In ogni quartiere della città, gli addobbi e gli alberi di Natale renderanno l’atmosfera più magica. Da non dimenticare, il concorso che premia la miglior vetrina natalizia della città.
Una volpe in Città
Il percorso della piccola volpe rossa, protagonista di questa edizione di Natale in Città, prosegue nel centro storico di Bellinzona: domenica 4 dicembre alle ore 17.30 a Castel Grande. Andrea Fazioli svelerà il nuovo capitolo del racconto “Una volpe in Città”, l’illustratore Antoine Déprez ne catturerà i movimenti guizzanti e vivaci in una performance di live-painting.
Il Villaggio di Natale
Venerdì 2 dicembre vedrà l’apertura dell’attesissima pista di ghiaccio, mentre la sera si lascerà spazio agli aperitivi e alla musica nella tensostruttura. Sabato 3 dicembre sarà il turno del gruppo DimeBlend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter