Ecco alcuni consigli pratici per noleggiare un’automobile in stazione a Lugano.
Quando si raggiunge Lugano per motivi lavorativi o per una vacanza spesso si arriva in treno. Dalla stazione poi c’è la necessità di spostarsi e l’auto rappresenta un modo comodo e pratico per andare da una parte all’altra della città. Per noleggiare un’auto in stazione a Lugano, le possibilità sono diverse, ecco quali sono.
Noleggio auto stazione Lugano
A cominciare dal sito delle Ferrovie federali svizzere (Ffs), è possibile riservare la propria auto a noleggio, ma solo se in possesso dello Swisspass. Accedendo alla sezione “mobility” per prima cosa si deve individuare la stazione d’interesse, indicare date, orari e i km che ipotizziamo di percorrere. Andando avanti, si può scegliere il modello d’auto che più fa al proprio caso: city car, cambio manuale, automatico e così via. I prezzi oscillano da CHF 94.75 a 110.25 al giorno, a seconda di quello che viene selezionato. L’auto si ritira al Mobility Carsharing, in via Enrico Pestalozzi 6 a Lugano.
leggi anche
Noleggio auto a Lugano: prezzi e contatti
Hertz stazione Lugano
A due passi dalla stazione, in corso San Gottardo 13, si trova l’ufficio di noleggio auto Hertz. I prezzi delle auto partono dai CHF 150 in su.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter