Il pass “buonaforchetta 2023” è la guida cartacea edita annualmente che permette di avere sconti fino al 50% in circa 20 ristoranti del Canton Ticino e del Moesano. Ecco come funziona.
E’ il regalo perfetto per chi ama la buona tavola. Stiamo parlando di “buonaforchetta – pass gastronomico” la formula che permette di vivere un’esperienza gastronomica di elevato livello qualitativo in una ventina di ristoranti selezionati del Ticino e Moesano, ad un prezzo sorprendente: fino al 50% di riduzione sul conto di un pranzo o una cena, una volta in ognuno dei ristoranti convenzionati!
Come funziona
Il pass “buonaforchetta 2023” - giunto all’11a edizione - consiste in una guida cartacea edita annualmente e annovera una ventina di mete gastronomiche, alcune quotate da guide gastronomiche quali ad esempio "Gault Millau".
È possibile condividere il vantaggio con il proprio partner, la famiglia, gli amici o i colleghi, o approfittarne per pranzi d’affari.
Regalo di Natale
Il prezzo d’acquisto di 75.- CHF è estremamente attrattivo: basti pensare che il pass permette un risparmio potenziale fino a 1’000.- CHF e anche oltre, se sfruttato appieno.
Non da ultimo, il pass gastronomico "buonaforchetta" si rivela un’ottima idea regalo in contesto privato e un valido omaggio destinato a collaboratori, clienti, fornitori. Per un acquisto “corporate” (minimo 10 esemplari), le aziende hanno la possibilità di acquistare il pass a condizioni agevolate (in base al numero di esemplari ordinati).
Dove lo trovi
MANOR (reparto informazioni/cofanetti regalo) | Lugano – Vezia – Bellinzona – S. Antonino – Locarno – Ascona
Libreria Il Segnalibro – Lugano
Libreria Casagrande – Bellinzona
Vinoteca Tamborini Vini – Lamone
Per informazioni
buonaforchetta
di Luca Schumacher
Ordinazione online su www.buonaforchetta.ch
[email protected]
Foto in alto © Claudio Bader Photography, Lugano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter