I tecnici del supermercato elvetico stanno lavorando per risolvere il problema, anche se ancora non è dato sapere quando sarà ripristinato il servizio.
Se in questo momento ti trovi in fila alla Coop e intendi pagare con carta di credito, di debito o con Twint, tornerai a casa con a mani vuote. Sì, perché questa mattina, la catena di supermercati, sta affrontando in tutta la Svizzera un problema tecnico che non rende possibile i pagamenti digitali.
Segnalazioni da parte dei clienti
Le segnalazioni sono arrivate da parte di clienti di diverse località elvetiche, che hanno dichiarato di non aver potuto pagare la propria spesa con carta di credito o di debito.
Intanto, la portavoce di Coop, Rebecca Veiga, ha fatto sapere che Coop sta lavorando per trovare una soluzione, nel più breve tempo possibile.
Problema risolto
Alla fine il problema è stato risolto. La causa è da ricondurre a un malfunzionamento della rete che nella giornata di lunedì non ha permesso ai clienti Coop di pagare con carte di credito debito o Twint. Mentre si potevano utilizzare Postfinance Card.
Stando all’addetta stampa alcuni clienti si sono lamentati del guasto, altri hanno mostrato comprensione: Coop si è scusata con tutti. Non è possibile quantificare il danno subito dalla società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter