Rimarrà alla guida dell’istituto bancario per altri due anni.
Thomas A. Müller è stato confermato presidente del consiglio d’amministrazione di Raiffeisen, con il 96% dei voti. A darne l’annuncio l’istituto bancario con un comunicato stampa dal quale emerge anche che l’utile di 1,07 miliardi di franchi realizzato lo scorso anno è stato il miglior risultato mai conseguito.
«Accolgo con soddisfazione l’esito della votazione – commenta Thomas A. Müller, Presidente del consiglio di amministrazione di Raiffeisen Svizzera -. Insieme agli altri membri del Consiglio di amministrazione mi adopererò affinché la nostra Banca continui a essere l’istituto bancario di riferimento della clientela e sia rafforzato il dialogo all’interno del Gruppo. Con la nostra Strategia 2025 siamo sulla strada giusta, come dimostra il buon risultato di esercizio 2021».
leggi anche
L’Ambasciatore di Ucraina in Svizzera, ospite a Lugano. Un anticipo del summit internazionale di luglio
Assemblea generale Raiffeisen
In occasione dell’Assemblea generale ordinaria svoltasi a Locarno, i rappresentanti delle Banche Raiffeisen hanno espresso un voto consultivo sul quadro remunerativo del Consiglio di amministrazione e della Direzione di Raiffeisen Svizzera per l’esercizio 2023. Una netta maggioranza degli aventi diritto di voto ha approvato sia il rapporto sulle remunerazioni 2021 sia il quadro remunerativo per il Consiglio di amministrazione e per la Direzione di Raiffeisen Svizzera per l’esercizio 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter