Da marzo, Widrig prende il posto di Jean-Jacques Isler, che ha assunto la direzione Clienti privati della Romandia.

Banca Migros ha nominato Thomas Widrig nuovo Responsabile Clienti privati per la Regione Mittelland. L’incarico ha effetto dall’inizio di marzo 2023. Widrig prende il posto di Jean-Jacques Isler, che ha assunto la direzione Clienti privati della Romandia.
Il commento
«Thomas Widrig vanta una pluriennale esperienza dirigenziale e possiede solide competenze nella strutturazione dei processi di vendita» ha spiegato il CEO Manuel Kunzelmann. «Mi fa molto piacere che Thomas, forte della sua capacità operativa, abbia accettato questo incarico. La sua comprensione del mercato e il suo approccio orientato alle soluzioni costituiscono i presupposti ideali per posizionare la Banca Migros come consulente finanziaria in grado di creare valore per la clientela privata».
Il curriculum
Thomas Widrig lavora per la Banca Migros dal 2006; dal 2017 ha operato come Responsabile della succursale di Baden e dal 2019 come Responsabile Area di mercato Zurigo Nord-Ovest. In possesso di diploma di bancario, ha svolto un Bachelor of Science in economia aziendale e un MAS in management bancario.
Nella sua nuova funzione, Thomas Widrig succederà a Jean-Jacques Isler a partire dal 1° marzo 2023 come responsabile Clienti privati Mittelland. Jean-Jacques Isler ha rilevato già a inizio anno la direzione Clienti privati nella Romandia, carica precedentemente ricoperta da Christian Miserez, il quale è andato in pensione anticipata per suo desiderio a fine dicembre 2022, dopo 16 anni di servizio presso la Banca Migros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter