La rivista, riferimento per le PMI del cantone, affronta molti argomenti tra cui l’istituto giuridico del trust, ancora poco diffuso in Svizzera. Ampio spazio anche alla realtà di Moneymag.
E’ in distribuzione in questi giorni l’ultima edizione di Ticino Economico, il magazine di settore edito da Sacchi Edizioni Tecniche e Commerciali.
Digitalizzazione e deglobalizzazione sono i due macrotemi sui quali si sviluppa la gran parte dei contribuiti editoriali sviluppati dalla redazione.
La rivista, sfogliabile anche online e importante riferimento per le PMI del cantone, affronta anche i nuovi istituti giuridici, come quello del trust, ancora poco diffuso in Svizzera, mettendone in evidenza i vantaggi per le imprese locali. Molte le analisi proposte nel magazine e affidate a opinion maker qualificati, che non escludono i principali settori economici del cantone, da quello immobiliare a quello turistico, senza trascurare energia e ambiente.
Infine, Ticino Economico si è occupato anche del progetto editoriale di Moneymga.ch, riservandoci un ampio spazio nel quale abbiamo potuto raccontare l’evoluzione della nostra realtà a circa un anno dalla sua fondazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter