Camera di Commercio Italiana per la Svizzera sviluppa l’Innovation Management

Redazione

27/04/2022

27/04/2022 - 14:22

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Bottinelli: “L’obiettivo è ricercare le eccellenze tecnologiche italiane per fare matching tra loro e il mercato svizzero.

Camera di Commercio Italiana per la Svizzera sviluppa l'Innovation Management

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera ha presentato al pubblico la nuova Business Unit dedicata all’Innovation Management.
Innovazione significa utilizzare ciò che già esiste, in modo nuovo, per migliorare la nostra vita” ha spiegato Marina Bottinelli, responsabile dell’ufficio CCIS per l’Innovation Management.

Intendiamo ricercare le eccellenze tecnologiche italiane per fare matching tra loro e il mercato svizzero. Lavoreremo in tandem con l’Ufficio per l’Attrazione degli Investimenti gestito da Fabrizio Macrì, per consolidare i contatti istituzionali che già abbiamo e per crearne di nuovi.

fabrizio macrì

Ha sempre fatto parte del DNA della Camera analizzare i mega trend di mercato e generare nuovi servizi a favore degli imprenditori che vogliono esportare il Made in Italy - ha aggiunto Fabrizio Macrì, Segretario Generale della Camera -. Continueremo a farlo in modo sempre più puntuale perché il mercato richiede velocità, precisione, soluzioni”.

Argomenti

# Lavoro

Iscriviti alla newsletter