Chiasso ripensa alla sua immagine e punta sul marketing

Chiara De Carli

4 Maggio 2022 - 10:44

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Francesca Cola Colombo, da inizio maggio, ha preso le redini della nuova divisione "Promozione e marketing" del Municipio ticinese. Si occuperà infatti di rafforzare e promuovere l’immagine del Comune sul territorio.

Chiasso ripensa alla sua immagine e punta sul marketing

Nuova figura professionale al Municipio di Chiasso. Da inizio maggio infatti ha iniziato a collaborare la signora Francesca Cola Colombo come responsabile del settore Promozione e marketing. Il suo incarico: rafforzare l’immagine e la presenza del Comune sul territorio.

Concorso pubblico

La figura di responsabile della promozione e del marketing, per cui è stato lanciato un concorso pubblico, avrà il compito di elaborare e pianificare le strategie di immagine e promozione del Comune, così come l’organizzazione degli eventi e delle manifestazioni con relativa ricerca di sponsor, il tutto in coordinamento con i Dicasteri.

Lo scopo principale è infatti il rafforzamento di un’interazione con le associazioni attive sul territorio, con le quali da tempo è stata instaurata una simbiosi, per consolidare un dialogo costruttivo fra le varie realtà esterne all’Amministrazione comunale, che dal canto suo deve poter contare su un interlocutore istituzionale specifico.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter