L’USI e la SUPSI danno il via all’anno accademico organizzando l’evento “YOUniversity USI SUPSI - Beyond studies”, un incontro conoscitivo per tutte le matricole.
La vita da matricola universitaria rappresenta per molti studenti una nuova avventura, nonché l’inizio di un passo importante della propria vita. Per introdursi al meglio alla vita universitaria e luganese, l’USI e la SUPSI hanno organizzato un evento conoscitivo per tutti gli studenti del primo anno di queste due università.
Un invito per le matricole
La Corporazione Studentesca USI, le associazioni studentesche riconosciute USI e l’Associazione Studenti SUPSI organizzano un incontro di benvenuto per gli studenti del primo anno dell’Università della Svizzera Italiana (USI) e della Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana (SUPSI). L’evento si chiama “YOUniversity USI SUPSI - Beyond studies” e rappresenta un’opportunità per familiarizzare con la vita universitaria al di là delle lezioni e degli esami.
L’incontro si terrà giovedì 29 settembre alle 18, al Campus Est di Lugano.
leggi anche
BNS, dopo sette anni tornano i tassi positivi?
Il programma dell’evento
Di seguito è disponibile consultare il programma dell’evento “YOUniversity USI SUPSI - Beyond studies”:
- Benvenuto
- Le associazioni studentesche si presentano
- Concerto USI Voices
- TalentaTu con ESN
- Spazio alla danza con i balli caraibici del servizio sport
- DJ set con Jilian Flame
L’incontro sarà un’occasione per socializzare e prendere dimestichezza con la vita extra universitaria di Lugano. L’evento sarà accompagnato da musica, gelato, griglia accesa e molto altro. Le università organizzatrici raccomandano di affrettarsi per registrarsi all’evento, dato che i posti sono limitati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter