L’importanza di garantire le pari opportunità a tutti i propri dipendenti in una società nella quale il lavoro a tempo parziale e le donne rivestono un ruolo sempre più rilevante.
VCLG, l’Associazione per le pari opportunità e la parità salariale organizza un incontro a Lugano il 14 dicembre per presentare la propria organizzazione e approfondire i temi connessi al proprio istituto.
Garantire le pari opportunità a tutti i propri dipendenti in una società nella quale il lavoro a tempo parziale e le donne rivestono un ruolo sempre più importante, significa investire oggi per aumentare la produttività e l’attrattività della propria azienda domani.
Associazioni come VCLG (Associazione per le pari opportunità e la parità salariale) accompagnano le aziende innovative interessate a approfondire l’importanza delle differenti tipologie di certificazione.
Martedì 14 dicembre
Dalle 17.30 alle 18.30, segue aperitivo
Lugano, LAC - sala 2
Programma
17:30 Saluto BAK Lugano
17:40 Le pari opportunità nel Cantone Ticino: Rachele Santoro, delegata per le pari opportunità
18:10 VCLG e i certificati per le pari opportunità: Marc Bros de Puechredon, presidente VCLG e presidente della direzione generale di BAK Economics
18:30 Domande con la Prof. Dr. Lucia Lanfranconi, vicepresidente VCLG, Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna, lavoro sociale
18:45 Aperitivo
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi sul sito vclg.ch ed essere in possesso del certificato Covid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Iscriviti alla newsletter