Notizie e Attualità
Ultime notizie
Covid: 9’951 contagi. Tutte le misure introdotte oggi
Laura Bordoli
3 Dicembre 2021 - 17:51

I numeri Covid mostrano un lieve aumento con 9’951 nuovi casi. Il Consiglio Federale introduce nuovi provvedimenti mentre la Germania classifica la Svizzera, Paese a rischio elevato.
Covid-19, da lunedì 6 dicembre si cambia: obbligo del certificato e della mascherina
Redazione
3 Dicembre 2021 - 17:21

I nuovi provvedimenti resteranno in vigore fino al 24 gennaio 2022. Dal 6 dicembre sarà obbligatorio per tutte le manifestazioni pubbliche e le attività sportive o culturali amatoriali al chiuso.
Lugano, mascherina obbligatoria nel centro pedonale
Redazione
3 Dicembre 2021 - 17:19

Annullati la cerimonia di Capodanno a Palazzo dei Congressi e l’evento per la Giornata internazionale del volontariato del 5 dicembre.
Vaccinazioni anti-COVID-19 gratuite per la popolazione svizzera nel 2022
Laura Bordoli
3 Dicembre 2021 - 16:21

Il Consiglio Federale ha deciso che la vaccinazione anti-COVID-19 sarà gratuita per la popolazione anche nel 2022.
Situazione Covid in Germania: gli ospedali sono al limite
Mario Morandi
3 Dicembre 2021 - 11:47

Merkel: "Serve un atto di solidarietà nazionale per limitare il numero dei contagi. Mi sentirei meglio se fossimo in una situazione come quella dell’Italia".